BRINDISI – Roberta Delle Grottaglie ufficializza e rende pubblica la sua candidatura in vista delle prossime amministrative nella lista del PRI di Brindisi:

Affronterò l’impegno con timore razionale, donando incondizionatamente le mie capacità, il mio tempo, le mie idee al progetto interrotto. Non ho paura di affrontare con cuore sereno i “mostri della politica”, quelli che hanno seguito e conoscenze importanti. Ho il sostegno della mia famiglia, di e di mio figlio ma ho dalla mia parte anche onestà, bontà, capacità, voglia di fare per la mia città e VALORI, modesti, carichi di paure e incertezze, ma che mi faranno essere prudente, nel senso etimologico del termine, ossia, previdente e oculata, permettendomi di valutare i passi da compiere, considerando il passato e il presente, per affrontare il dopo.
È necessario continuare il lavoro di chi ha dimostrato quotidianamente di amare la propria città, anche nelle mille difficoltà dei numeri che hanno creato confusione.
Mi auguro che la campagna elettorale non sia litigare, sparlare, insultare e demonizzare l’avversario, è un aspetto che non mi appartiene; è necessario, invece, occuparsi di chi vive accanto a noi e stenta a farlo dignitosamente, e non necessariamente per ragioni economiche, che pure e spesso umiliano e alimentano un soffocante clientelismo politico.
L’augurio per tutti è quello di affrontare e raccontare con entusiasmo e passione idee e proposte, creando una relazione di fiducia con i nostri concittadini.

Roberta Delle Grottaglie

LASCIA UN COMMENTO