Lega: nutrita delegazione della provincia di Brindisi presente alla manifestazione contro Governo Pd-M5S

Una nutrita delegazione della Città e della Provincia di Brindisi, composta da oltre 120 simpatizzanti e dirigenti locali, ancora una volta con grande entusiasmo e passione, ha partecipato alla grande manifestazione di Piazza San Giovanni a Roma per protestare contro questo antidemocratico governo delle poltrone PD- M5S.

La segreteria provinciale e del capoluogo , con i segretari avv. Lelio Lolli e avv. Cosimo De Michele, insieme al Capogruppo al Comune di Brindisi Ercole Saponaro, ai consiglieri e dirigenti della Provincia, hanno commentato con entusiasmo la straordinaria, oceanica e appassionata partecipazione popolare al fianco di Matteo Salvini,  per dire no ad un governo illegittimo e antidemocratico, nato e voluto dalle nomenclature europee e privo di una legittimazione popolare.

Una contestazione popolare forte e chiara, ma soprattutto la richiesta unanime di elezioni immediate per ridare sicurezza e stabilità alla nazione, alle famiglie, alle imprese e alle partite IVA, già duramente provate dalle scellerate scelte di governo adottate nella recente manovra finanziaria.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO