Rizzo Elettroforniture in collaborazione con Ave Spa donano a Mesagne tre defibrillatori

defibrillatore

MESAGNE – Martedì 20 dicembre alle 18.30 presso il Salone don Tonino Bello della Parrocchia Santissima Annunziata di Mesagne si terrà la cerimonia di consegna di tre defibrillatori da parte dell’Azienda Rizzo Elettroforniture in collaborazione con Ave Spa.

I tre defibrillatori saranno consegnati alla Volley Santissima Annunziata, alla New Virtus Calcio Mesagne e all’Amministrazione Comunale di Mesagne per la struttura sportiva cittadina.

Il defibrillatore semiautomatico è un dispositivo in grado di effettuare la defibrillazione delle pareti muscolari del cuore in maniera sicura, dal momento che è dotato di sensori per riconoscere l’arresto cardiaco dovuto ad aritmie, fibrillazione ventricolare e tachicardia ventricolare. Uno strumento salvavita, pensato in particolare a tutela dei bambini impegnati nello sport, che garantirà maggiore sicurezza nelle attività agonistiche.
La partecipazione alla cerimonia è libera e gratuita.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al punto vendita di Rizzo Elettroforniture in via Storni, 56 – traversa di via San Donaci, telefonare al numero 320 2895821 o inviare una mail a rizzolele@libero.it.

LASCIA UN COMMENTO