Ritorna la rassegna “Librinfaccia”: il programma completo

MESAGNE – Ritorna la rassegna “Librinfaccia – Culture condivise”. Di seguito il programma.

Ritorna, per la quarta estate consecutiva, “Librinfaccia – Culture condivise”. In collaborazione con:Tometo Lab, Mondadori Ostuni, Lettera 22, SUM di Mesagne, Tenuta Moreno e il Patrocinio del Comune di Ostuni e Mesagne.
A partire dall’edizione estiva Librinfaccia cambia completamente look. Dall’immagine integrata e coordinata, a cura dell’official partnerTometo Lab, alla creazione del primo Social Book italiano con la produzione di eventi condivisi in più luoghi e in diverse città. Si parte da un luogo già conosciuto al pubblico quale Piazzetta Sant’Oronzo di Ostuni fino ad arrivare alle nuove location del Sistema Unico Museale (SUM) di Mesagne.
Il programma estivo è così composto:
– il 9 giugno, ore 19,00 P.zza Sant’Oronzo (Ostuni):Guido Maria Brera“Tutto è in frantumi e danza” – edito da La Nave di Teseo.
– il 10 giugno, ore 20,00 Atrio Castello Normanno Svevo (Mesagne):Simona Toma “Da domani mi alzo presto” – edito da Sperling & Kupfer.
– Il 30 giugno, ore 20,00 Terrazza Palazzo Cavaliere (Mesagne): Alessio Viola “Vivere e morire a levante” – edito Besa.
– il 1° luglio, ore 19,00 P.zza Sant’Oronzo (Ostuni): Pietrangelo Buttafuoco “I baci sono definitivi” – edito da La Nave di Teseo.
– il 4 luglio, P.zza Orsini del Balzo (Mesagne): Alan Friedman “Questa non è la mia America” – edito da Newton Compton.
– il 9 luglio, ore 20,00 Terrazza Palazzo Cavaliere (Mesagne):Andrea Scanzi “I migliori di noi” – edito da Rizzoli.
– il 9 settembre, ore 19,00 P.zza Sant’Oronzo (Ostuni) Michele Dalai “La lentezza della luce” e performance musicale The Jaselli – edito da Mondadori.
Anche quest’anno, nel segno della condivisione, l’edizione estiva di Librinfaccia sostiene la rassegna letteraria ufficiale “Un’emozione chiamata libro” del Comune di Ostuni. I singoli appuntamenti di Librinfaccia saranno in diretta live sulla pagina fb ufficiale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO