Rinvenimento e restituzione di veicoli rubati

A Torre Santa Susanna, i Carabinieri della locale Stazione e di quella di Erchie, hanno rinvenuto:

–  il 28 gennaio, un’autovettura Alfa Romeo Giulietta, oggetto di furto, denunciato il 27 gennaio presso la Stazione CC di Campi Salentina (LE);

–  il 28 gennaio, un’autovettura Fiat Bravo, oggetto di furto, denunciato il 23 gennaio presso la Stazione CC di Brindisi Centro;

–  il 1° febbraio, un’autovettura Fiat Punto, oggetto di furto, denunciato il lo stesso giorno presso la locale Stazione CC.

A San Vito dei Normanni, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno rinvenuto:

–  il 30 gennaio, un’autovettura Fiat Panda, oggetto di furto, denunciato lo stesso giorno presso la locale Stazione CC;

–  il 1° febbraio, un’autovettura Fiat Croma, oggetto di furto, denunciato lo stesso giorno presso la locale Stazione CC.

A Erchie, i Carabinieri della Stazione di San Pancrazio Salentino, il 31 gennaio, hanno rinvenuto su segnalazione di un cittadino, lungo il ciglio stradale della SP 61 tra Erchie e San Cosimo, un veicolo Ford Ranger, oggetto di furto, denunciato lo stesso giorno presso la locale Stazione CC.

A Brindisi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, il 2 febbraio, hanno rinvenuto un’autovettura BMW, oggetto di furto, denunciato il 1° febbraio presso gli uffici della locale Questura.

A Francavilla Fontana, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, il 3 febbraio, hanno rinvenuto:

–  un’autovettura Fiat Panda, oggetto di furto, denunciato il 2 febbraio presso la locale Stazione CC;

–  un’autovettura Fiat Stilo, oggetto di furto, denunciato il 29 gennaio presso la Stazione CC di Pezze di Greco.

A Oria, i Carabinieri della locale Stazione, il 3 febbraio, hanno rinvenuto un’autovettura Lancia Y, oggetto di furto, denunciato il 2 febbraio presso la Stazione CC di Grottaglie (TA).

Dopo le formalità di rito, i veicoli sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO