BRINDISI – Riapre a Brindisi il Mercatone Uno, ma non solo. L’azienda, infatti, ha comunicato l’apertura straordinaria nei weekend di dicembre per 18 punti vendita in tutta Italia. Richiamati a lavorare i lavoratori in cassa integrazione.

Nei due weekend centrali del 9-10-11 dicembre e 16-17-18 dicembre riapre straordinariamente il “Mercatone Uno” di Brindisi. La riapertura si inserisce in una campagna generale che coinvolge 18 punti vendita in tutta Italia attualmente sospesi, con richiamo al lavoro di parte degli addetti in cassa integrazione. L’offerta merceologica sarà incentrata incentrata su complementi d’arredo, piccoli elettrodomestici e decorazioni per la casa, mirata a rispondere ai consumi natalizi delle famiglie. La decisione è stata prevista nell’ottica di fornire una maggiore visibilità ai potenziali investitori sull’intero compendio aziendale

Le riaperture saranno sostenute da una campagna di comunicazione straordinaria, che interesserà tutti i territori dei 18 punti vendita.

LASCIA UN COMMENTO