Quarteto Tudo Bem, canzoni brasiliane non cantate a Specchiolla

Lido Bianco Specchiolla

Presenta

 

Sea Jazz

La rassegna jazz diretta da Andrea Sabatino

 

QuartetoTudoBem
canzoni brasiliane non cantate

Mercoledì 18 luglio 2018

Ore 21: cena menù fisso a scelta – (ingresso 27 euro, bevande escluse)

Ore 22,30: inizio live – ingresso libero con consumazione obbligatoria

Info: 391 482 9933

 

 

Jazz d’autore, maree sonorità brasiliane.Mercoledì 18 luglio(h 21 cena, h 22.30 live, info: 3914829933), nuovo appuntamento di Sea Jazz, rassegna musicale diretta da Andrea Sabatino che ospita sul palco del Lido Bianco Specchiolla un raffinato live con grandi musicisti del panorama nazionale.Questa settimana il sipario si alza su QuartetoTudoBem, progetto che presenta un repertorio di brani intrisi delle atmosfere sonore d’oltreoceano. Ad allietare il palato è un ricercato menù dai sapori mediterranei.Prima e dopo il live, selezioni musicali in vinile di dj Paolo Guido.

Il Brasile, insieme a Cuba e agli Stati Uniti, è uno dei luoghi musicalmente più felici del pianeta: una civiltà unica, ricca, fertile, incredibilmente capace di coniugare l’elemento popolare e quello colto.
Spinto dalla passione per il Brasile, il quartetto ha scelto un percorso molto particolare, che si destreggia tra grandi autori brasiliani ed altri ‘brasiliani’ di adozione: uno slalom strumentale tra grandi “canzoni non cantate” di Barroso, Jobim, Baden Powell, e alcune loro composizioni originali.

Sul palco, Aldo Di Caterino (flauto), Guido Di Leone (chitarra), Pierluigi Balducci (basso) e Fabio Accardi (batteria).

La cena, con menù fisso (27 euro), è alle ore 21. Il concerto inizia alle 22,30 (ingresso libero con consumazione obbligatoria).

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO