Quarta e Saponaro: “Si convochi con urgenza un Consiglio monotematico su questione Versalis”

La questione Versalis non può e non deve essere semplicemente derubricata ad un mero scambio di carte negli uffici. 

La complessità della situazione e le ripercussioni sul tessuto socio-economico della città di Brindisi meritano un ampia discussione nell’unico luogo deputato a prendere decisioni sul futuro del nostro territorio: il Consiglio Comunale. 

Per questo motivo, in data odierna, i Consiglieri Comunali dott. Gianluca Quarta (G.M) e Ercole Saponaro (Lega) hanno depositato una richiesta di Consiglio Comunale Monotematico urgente da effettuarsi in presenza presso locali/teatri che abbiano la possibilità di ospitare in sicurezza, l’intera Assise. 

Siamo convinti che la nostra richiesta non sarà respinta e che l’Ufficio di Presidenza provvederà a dare seguito alle nostra istanza. 

Brindisi, già di per se martoriata dall’evento pandemico soprattutto nel settore del commercio, lasciato allo sbando e senza aiuti, potrebbe subire un colpo mortale da questa vicenda. 

Gianluca Quarta (G.M) 

Ercole Saponaro (Capogruppo Lega)
 
CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Troppo frettolosi questi consiglieri….forse non hanno letto le ultime notizie o, comunque, avrebbero fatto bene ad attendere le risultanze dei prossimi giorni. Grazie

LASCIA UN COMMENTO