Pupilla: laboratorio di scrittura creativa in 6 incontri, per bambini dagli 8 agli 11 anni, sul tema Harry Potter

Lunedì 6 Febbraio si dà il via, presso Pupilla, libreria indipendente per bambini e ragazzi, ad un laboratorio di scrittura creativa in 6 incontri, per bambini dagli 8 agli 11 anni, sul tema Harry Potter, a cura di Ida De Giorgio e Raffaella Ricci.

E’ solo una delle innumerevoli iniziative che la libreria propone da ormai 4 anni, con uno sguardo aperto verso una visione originale e alternativa delle attività rivolte a bambine e bambini/ ragazze e ragazze da 0 a 16 anni della città e della provincia di Brindisi.
Tanti risultati raggiunti in questi 4 anni di attività, dalla nomina di Ambasciatrice della Lettura per opera del Centro per il Libro e la Lettura del Ministero per la libraia, la dott.ssa Chiara Sergio, al bollino di Libreria elettiva Nati per Leggere (libri di qualità per i più piccini) a quello di Nido dell’uovo nero (libri per l’inclusione). Tanti riconoscimenti e tanti progetti, da realizzare anche a breve. In pentola l’arrivo di autori pluripremiati e riconosciuti a livello nazionale, nel mondo della letteratura per bambini e ragazzi, per citare solo qualche nome: Antonio Ferrara, Giuliana Facchini, Daniele Nicastro.  Inoltre anche un progetto nazionale che coordina oltre 60 librerie indipendenti di tutta Italia, e coinvolge la nostra città, sul tema della letteratura e della parità di genere.
Per maggiori informazioni seguite le pagine social di fb e istagram o passate a trovarci in via Achille Grandi 2C-D a Brindisi o chiamate il n. 3357747308.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO