Provincia, Miglietta aderisce a Forza Italia

BRINDISI – Neppure il tempo di conquistare l’elezione come neo consigliere provinciale, che Antonio Miglietta, già Presidente del Consiglio comunale di Torchiarolo, ha deciso di aderire al partito azzurro. D’altra parte lo stesso Miglietta è stato eletto nella lista Centrodestra Unito.
«Ritengo che per esprimere al meglio e concretizzare il mio impegno sul territorio – dichiara Miglietta – dopo l’elezione in seno al Consiglio provinciale, sia giunto il momento di fare anche una scelta politica.
Una scelta responsabile, profondamente meditata: entrare a far parte di un partito che esprime al meglio le mie posizioni, la mia ideologia, la mia voglia di futuro e rinnovamento.
Per questo e per altri motivi ho deciso di aderire a Forza Italia. Sono orgoglioso e fiero di entrare a  far parte di questa nuova squadra: sono convinto di trovare colleghi con i quali condividere idee, progetti e ambizioni, sia quelle che riguardano il nostro futuro, ma soprattutto quelle che hanno a che fare con la nostra terra.
Ringrazio il coordinatore regionale, onorevole Mauro D’Attis, e la responsabile provinciale Laura De Mola per la fiducia accordatami.»
Segnali importanti giungono dalle file del centrodestra provinciale, il quale pare aver ritrovato un appeal elettorale e di squadra non indifferente.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO