BRINDISI – A cinque giorni dalla vittoria al ballottaggio ed a poche ore dalla proclamazione a sindaco di Riccardo Rossi, inizia ad emergere qualche indiscrezione rispetto alla possibile composizione della Giunta comunale che coadiuverà il primo cittadino.

Sembra quasi certo l’ingresso nell’esecutivo dell’avvocato Vittorio Rina, al quale potrebbe andare la delicatissima delega al Bilancio, mentre all’imprenditrice Rosy Barretta, candidata alle politiche del 4 marzo scorso con il PD, potrebbe essere assegnato il ruolo di vice sindaco. In tal caso, la Presidenza del Consiglio andrebbe a Brindisi Bene Comune e, per questo si fa il nome di Giuseppe Cellie, fedelissimo di Rossi. Se, al contrario, il ruolo di vice sindaco dovesse andare a BBC, presidente del Consiglio potrebbe essere il consigliere Antonio Elefante del Partito Democratico.

Non è escluso un assessorato ai ragazzi di “Ora tocca a noi”: se così dovesse essere, Giulio Gazzaneo potrebbe ottenere la delega alle Politiche Giovanili.

1 COMMENTO

  1. Sarei strafelice se un assessorato andasse all’avvocato Vittorio Rina, ha fatto tanto e di piu” affinche’ l’ingegnere Rossi vincesse le elezioni ed andrebbe premiato meritatamente. Se fossi Rossi non gli affiderei la delega al bilancio , non lo vedo bene a fare i conti, bensi l’assessorato al traffico…..buon lavoro avvocato, Le saro’ viicino.

LASCIA UN COMMENTO