Prima amichevole di lusso per l’Invicta Brindisi: martedì ospita il Cus Jonico Taranto al PalaMelfi

BRINDISI – Prima amichevole di lusso per l’INVICTA Brindisi che ospiterà al Pala Melfi giovedì 5 settembre – ore 18:00 la forte formazione del CUS Jonico Taranto.

La società tarantina del presidente Cosenza ha allestito per il prossimo campionato di C Silver un roster di primordine per cercare l’immediata risalita dopo la sfortunata retrocessione dalla serie B dello scorso anno.

Con i confermati Veccari e Caldarola e poi ancora Mavelli, Mattia e Gianluca Pannella e gli under Mastropasqua, De Jacovo, Alberti, Stante, Cafaro, Villani e Panzetta, il roster a disposizione di coach Calore si è arricchito con l’innesto del centro Usa Pellot, del play Romano ed infine, notizia dei giorni scorsi, dello spagnolo Fernandez che pone quindi la formazione tarantina tra le favorite del campionato.

Test importante e significativo per i ragazzi di coach Castellitto che sarà impegnato in questa prima fase della preparazione ad amalgamare al meglio il mix di senior e giovanissimi di cui è composta la formazione che disputerà il campionato di serie D.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO