Prestigioso riconoscimento Internazionale per il “Tedoforo di Puglia” Vittorio Brandi

PREMIO CUORE D’ORO 2019 al TEDOFORO VITTORIO BRANDI

 

La consegna del Premio si terrà in Puglia – presso la Chiesa di San Nicola Vescovo in Bisceglie,  domenica 7 aprile, ore 10:30, Carrara san Francesco, 16- Dimora Consiglio

Il Premio Cuore d’Oro per la Solidarietà e la Pace  è una realtà istituita dall’Accademia delle Culture   e   delle   Scienze   Internazionali   in   collaborazione   con la Confraternita dell’Ordine dei  Cavalieri Templari Cristiani Jacques de Molay –  Poveri Cavalieri di Cristo

Questo   riconoscimento   Internazionale   ha   cadenza   annuale   e   vuol rendere merito a quelle personalità che si sono particolarmente distinte per la loro attività  di volontariato e  Sociale.

L’iniziativa permette così di conoscere storie e volti di persone che, nel totale anonimato, ogni giorno assistono, aiutano, soccorrono gli ultimi, i dimenticati, gli anziani, i sofferenti, i diversamente abili.

 

La consegna del Premio  si svolgerà   presso* la Chiesa di San Nicola Vescovo (Villa Consiglio) Bisceglie , sede del Priorato della Regione Puglia della Confraternita dell’Ordine Templare, domenica 7 aprile 2019 alle ore 10.30 nell’ambito della Cerimonia dell’inaugurazione della sede Regionale Templare.

 

il Tedoforo Vittorio Brandi sarà il Testimonial dell’inaugurazione della Sede,  insieme al Presidente ASD OLIMPIADI di Bisceglie, Donato Di Liddo, perchè lo sport rappresenta uno degli strumenti possibili nel raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) delle Nazioni Unite. In questo senso, le Nazioni Unite e i suoi Stati Membri hanno dato allo sport pieno riconoscimento nell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile. Nella Dichiarazione dell’Agenda, al paragrafo 37, si riconosce: “il crescente contributo dello sport alla realizzazione dello sviluppo e della pace nella sua promozione della tolleranza e del rispetto e il contributo che apporta al rafforzamento delle capacità delle donne e dei giovani, degli individui e delle comunità, nonché alla salute, l’istruzione e gli obiettivi di inclusione sociale”.

Dopo il successo riscontrato a Conversano il 12 marzo, presso il palazzo di citta’ con la presentazione del suo ultimo libro intitolato 300 Battiti edito dalla Wip Edizioni di Bari, prestigioso riconoscimento Internazionale per il “Tedoforo di Puglia”  Vittorio Brandi, grazie alla proposta del Priore Puglia la Sor. Gran Dama dr.ssa Pina Catino ecco il comunicato:

Altro appuntamento che vedrà impegnato Vittorio Brandi quale Capitano e Testimonial del ASH Baskin Taranto, sarà il 6 aprile con il tabellone delle partite che pubblichiamo.
In bocca al lupo al nostro Tedoforo, che da sempre si fà portavoce dei valori dello Sport grazie alle indimenticabili esperienze ai Giochi Olimpici di Londra 2012 e PyeonghChang 2018 prescelto da Samsung Italia.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO