Pd San Pietro: “Sindaco, che fine ha fatto la commissione sul Melli da noi richiesta?”

BRINDISI – Dalla fine di novembre 2018 sono già trascorsi due mesi e mezzo. Eh sì, sono trascorsi circa 75 giorni dalla richiesta di una commissione paritetica, che dovrebbe occuparsi di valutare, monitorare e verificare la situazione del “Ninetto Melli”.
Commissione richiesta e proposta in Consiglio comunale, dai nostri Consiglieri al Sindaco, e sull’istituzione della quale tutti si erano detti d’accordo.
Ebbene, noi aspettiamo fiduciosi che questa commissione venga insediata, ma non possiamo sottacere che il tempo passa inesorabile e apparentemente nulla accade, solo apparentemente, perché crediamo che chi ha programmato la cosiddetta riconversione, stia lavorando comunque e che certamente in occasione dei prossimi appuntamenti elettorali, renderà pubbliche le scelte fatte o presunte tali, per farne merce di scambio per qualche maggiorente politico. Per questo non possiamo più aspettare e chiediamo al Sindaco di accelerare i tempi e insediare subito la commissione e farla lavorare, per chiarire la situazione del Melli e darne conto ai cittadini di S. Pietro, i quali potranno dare il loro contributo, che reputiamo decisivo, sulle sorti di una struttura ospedaliera, che è fondamentale per una migliore sanità del nostro territorio, ma pensiamo sia anche un formidabile e sostanziale “ingrediente” per il rilancio dell’economia di questa cittadina. Noi siamo convinti che i cittadini di S. Pietro, attraverso i loro rappresentanti istituzionali, debbano essere costantemente informati, per poter esprimere poi, le opinioni nel merito.

Il Partito Democratico di San Pietro V.co

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO