Ha partorito nell’ascensore dell’ospedale, rimasto bloccato tra il primo e il secondo piano.

E’ successo ad una mamma 35enne che è rimasta intrappolata mentre saliva al reparto maternità insieme alla sorella  e al portantino.

partorisce in ascensore 2

La corsa verso il reparto però l’ha vinta il piccolo Fabrizio, che evidentemente aveva fretta di venire al mondo ed è nato proprio tra il primo e il secondo piano. Stando a quanto comunicato da fonti ospedaliere, il parto è avvenuto senza alcuna complicazione, malgrado la “curiosa” location di certo non perfettamente salubre.

Dopo il blocco, il portantino ha forzato le porte ma riusciva a vedere solo un muro di mattoni e così ha chiamato il personale e i vigili del fuoco. Le contrazioni però aumentavano, e da fuori l’ostetrica ha iniziato a gridare le istruzioni che hanno fatto poi nascere il piccolo proprio sul pavimento dell’ascensore.

Il piccolo non respirava, gli hanno immediatamente strofinato la schiena e dopo pochi secondi il bimbo ha pianto facendo partire un grande applauso all’esterno. L’ascensore, con l’intervento dei tecnici, ha finalmente ripreso a muoversi e mamma e figlio sono stati visitati approfonditamente e hanno reso orgogliosi il papà e il fratellino di 17 mesi.

partorisce nell'ascensore

“Mi è sembrato di essere in un film. E’ stato molto doloroso ed ero molto spaventata nel pensare che qualcosa potesse andare storto ma è stato tutto davvero rapido. Ho chiuso gli occhi e ho spinto e mia sorella è stata davvero brava a calmarmi insieme al portantino”, racconta la neo mamma. “E’ un’esperienza che non dimenticherò mai”, la dichiarazione del portantino.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO