Comune di Brindisi

BRINDISI – Si terranno venerdì 30 giugno, con inizio alle ore 8,30, a Palazzo di Città, i colloqui con i 15 aspiranti amministratori delle tre società partecipate del Comune di Brindisi: Multiservizi, Energeko e Farmacie comunali. Cinque persone per partecipata, tra quelle che hanno presentato domanda. I 15 sono stati scelti dopo una prima scrematura fatta sulla base del curriculum.

L’intenzione è quella, dopo pochi giorni (probabilmente la prossima settimana) di procedere con le audizioni finali, al termine delle quali saranno nominati i successori dei tre amministratori uscenti: Vito Camassa per la Multiservizi, Giovanni Ribezzo per la Energeko e Teresa Bataccia per le Farmacie comunali.

E’ intendimento del Commissario Santi Giuffrè nominare persone i cui titoli e la cui esperienza abbiano attinenza con l’incarico che verrà loro assegnato. In sintesi, non saranno certamente nomine politiche. Nel frattempo, pare che uno dei tre cui è stato revocato l’incarico starebbe presentando ricorso. Non si sa su quali basi, considerato che il contratto era legato alla durata della ormai vecchia Amministrazione Carluccio.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO