Dopo una lunga malattia, è venuto a mancare Marcello Rollo

All’età di 66 anni,  dopo una lunga malattia, è venuto a mancare Marcello Rollo. Consigliere comunale con la Dc nella sua citta’ natale, Brindisi, nei primi anni ’90, è stato eletto consigliere regionale con Forza Italia nel 2000, ricoprendo l’incarico di assessore al turismo della giunta Fitto.

“Sono profondamente colpito dalla scomparsa dell’amico Marcello Rollo, con cui ho condiviso gran parte del mio percorso umano e politico. Sono certo di interpretare il dolore di tutti coloro che lo hanno conosciuto, a nome mio e di tutta Forza Italia Puglia” – ha commentato la notizia il commissario regionale del partito azzurro Mauro D’Attis.

‐—–‐—-

La redazione di newspam si unisce al dolore della famiglia, a cui va un forte abbraccio.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. ANCHE IO HO AVUTO IL PIACERE E L’ONORE DI CONSIDERARMI UN AMICO DEL CARO MARCELLO ROLLO CON IL QUALE SONO STATO ANCHE COLLEGA IN CONSIGLIO COMUNALE, POI IN GIUNTA COME ASSESSORI,CON IL SINDACO FRANCO ARINA,IN UNA GIUNTA DI CENTROSINISTRA CLASSICO, CON LUI DEMOCRISTIANO D.O.C. ED IO SOCIALISTA D.OC.NEGLI ANNI 1992-1993.1994-PRIMA DELLO SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE DI BRINDISI E LA SUCCESSIVA PRIMA ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO NEL MESE DI OTTOBRE 1994.MARCELLO ERA UN BRINDISINO CHE AMAVA TANTO LA SUA CITTA’DI BRINDISI E SONO TANTE LE INIZIATIVE DA LUI CREATE CON L’AUSILIO DELLA SUA CREATURA DEL CLUB AMICI.IO CONSERVO CON ORGOGLIO LA STATUETTA- TROFEO DEL CERVO,OPERA STUPENDA DEL MAESTRO CARMELO CONTE,CONSEGNATAMI DALL’AMICO MARCELLO,QUALE PRESIDENTE ASSIBASKET BRINDISI,IN OCCASIONE DELLA NOSTRA PROMOZIONE IN SERIE B DI BASKET DELL’ANNO GIUGNO 1983.ALLA CARA CONSORTE,AI SUOI DUE FIGLI E AL CARO NIPOTINO,LE MIE IPIU’AFFETTUOSE CONDOGLIANZE.R.I.P.VINCENZO GUADALUPI E FAMIGLIA TUTTA.

LASCIA UN COMMENTO