Palazzo Nervegna: sabato assemblea provinciale del partito di Azione

Comun
Si riparte INSIEME!
Sabato 28 gennaio alle ore 09:30 a Palazzo Nervegna , Brindisi, si terrà l’ assemblea provinciale del partito di Azione, aperto a tutti i cittadini.

E’ notorio che Azione Puglia è stata commissariata e nominato commissario regionale il consigliere regionale Fabiano Amati.

Risolti alcuni aspetti organizzativi interni ,- anzi ringrazio il commissario Amati per la fiducia riposta nella mia persona confermandomi nel ruolo di responsabile provinciale della nostra provincia – si ritorna a fare politica e a parlare con la gente, ma di problemi reali e non di argomenti stucchevoli che interessano solo gli addetti ai lavori e non ai cittadini.

Si tornerà a discutere di argomenti reali che interessano tutti noi: liste d’attese negli ospedali, fine vita, consorzi di bonifica tanto per citare alcune delle mozioni che il commissario Amati ha presentato in consiglio regionale.

Sanita, Scuola, Sicurezza e Giustizia sono temi fondamentali per lo sviluppo e la crescita di una nazione e appartengono alla vita di tutti i giorni di tutti noi.
In assemblea i cittadini saranno gli attori principali con i loro interventi portando sul tavolo dell’assemblea i problemi che sono costretti ad affrontare ogni giorno.
Dott. Raffaele Pappadà

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO