BRINDISI – “Questa mattina è stata protocollata una richiesta, da parte del gruppo consiliare dei COR, di convocazione urgente della conferenza dei capigruppo per discutere in merito alla procedura di privatizzazione della Società Aeroporti di Puglia, già avviata dalla Regione Puglia e della quale il Comune di Brindisi è parte interessata, oltre che valutare l’opportunità di convocare un Consiglio Comunale monotematico sull’argomento”.

Interviene così Pietro Guadalupi, Presidente del Consiglio Comunale di Brindisi nonché Consigliere Comunale dei Conservatori e Riformisti.

“Ieri mattina insieme al direttivo cittadino,  ai colleghi Consiglieri comunali ed agli Assessori  dei Conservatori e Riformisti del Comune di Brindisi abbiamo partecipato ad una conferenza stampa tenuta a Bari dall’On. Raffaele Fitto assieme al Gruppo Consiliare regionale del nostro partito relativa proprio a questo argomento”.

Conclude Guadalupi: “Dov’è finita la tanto sbandierata democrazia partecipata più volte ribadita da Emiliano soprattutto in campagna elettorale? E’ impensabile che il Presidente Emiliano avvii la procedura di privatizzazione di una Società così importante per l’economia del nostro territorio senza avere un mandato da parte della Giunta Regionale o del Consiglio Regionale, ma soprattutto senza aver minimamente dato ascolto alle varie realtà locali interessate all’argomento, come il Comune di Brindisi”.

 

LASCIA UN COMMENTO