In occasione della Festa patronale è stata firmata l’ordinanza che prevede le seguenti modifiche alla viabilità cittadina.
Dalle 7.30 del 28 agosto alle 24 del 4 settembre, sono vietati la sosta e il transito a tutti i veicoli, con rimozione di quelli trovati in sosta vietata, sull’area di parcheggio di via Spalato per consentire l’allestimento della zona luna park.
Dalle 7.30 del 28 agosto alle 7.30 del 3 settembre, i veicoli in transito su via Lata, giunti all’intersezione con via Fratti, avranno l’obbligo di svolta a destra in direzione di quest’ultima proseguendo su via del Mare in direzione Porta Lecce.
Dalle 8 del 29 agosto alle 23.59 del 4 settembre sono istituire, in alternativa, le aree di parcheggio lungo tutto viale Arno su ambo i sensi di marcia e nel piazzale lungo Strada per Villanova, in prossimità dell’incrocio con viale Arno sino alla capienza massima.
Nella fascia oraria 19-01.30 di sabato 31 agosto e 1 settembre sono rese disponibili gratuitamente le seguenti aree di parcheggio e il centro urbano ed il relativo collegamento verso il centro tramite bus urbani gratuiti:
Da Ovest(Taranto)
Centro Commerciale Le Colonne :450 posti
Ospedale Perrino: 500 posti
DaNord(Bari)
Parco Cillarese: 200 posti
Stadio Fanuzzi: 200 posti
Da Sud (Lecce)
Viale Arno: 200 posti
Area nei pressi del cimitero: 300 posti