BRINDISI- Domenico (Nico) Taveri, pizzaiolo brindisino e titolare del locale  “Brunda” in Piazza Dante, è stato nominato “Maestro Pizzaiolo” dalla ‘Pizza Italian Academy’,  la prima scuola per pizzaioli riconosciuta in Europa e l’unica che organizza corsi certificati da oltre 10 anni, validi in tutto il mondo.

“Un mese fa – racconta Nico a newSpam – ho ricevuto la chiamata del maestro Gianni Cristantielli,  grazie al quale ho frequentato i due corsi  “Autentica Pizza Napoletana” e “Pizza Classica”. Successivamente mi ha conferito il titolo di “Maestro Istruttore Pizzaiolo”. Così, Nico, ci racconta il modo in cui ha raggiunto questo importantissimo traguardo. Ma non è finita qui, perché grazie al suo talento e alla sua passione, alla fine dei corsi il pizzaiolo brindisino è entrato a far parte dell’Accademia in qualità di “Maestro Istruttore”.

“Il ‘Brunda Pizzeria’ – ci spiega Nico – diventerà, così, l’unica filiale di Brindisi e Provincia”, raggiungendo, in questo modo, un’altro significativo traguardo.

Noemi Esposito

LASCIA UN COMMENTO