FRANCAVILLA FONTANA – Era in possesso di diverse dosi di droga nascoste negli slip, in auto e a casa. I carabinieri di Francavilla Fontana hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, A.C., un 24enne barese ma residente a Francavilla Fontana, ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto nasce da un normale controllo stradale. I Carabinieri infatti hanno fermato l’auto guidata dal giovane che era in compagnia di un ragazzo incensurato. Proprio quest’ultimo, sin dai primo momento, è apparso ai carabinieri nervoso e spaventato.




I militari hanno approfondito il controllo perquisendo l’auto e i due giovani. Il passeggero veniva trovato in possesso di una dose di hashish e in auto veniva trovato un bilancino.

I due venivano accompagnati in caserma e, nel corso della perquisizione personale, al 24enne veniva trovato altro stupefacente nascosto negli slip, oltre a quello già rinvenuto nel cofano dell’auto. La perquisizione veniva estesa nell’abitazione dove altra droga veniva recuperata dagli investigatori.

L’operazione si concludeva con il sequestro a carico dell’arrestato di 50 gr. di marijuana, suddivisa in 26 dosi, 25 gr. di hashish, occultato sia presso abitazione che all’interno dell’autovettura, e 170 €, ritenuti provento dello spaccio.

Il passeggero veniva segnalato alla Prefettura di Brindisi quale assuntore di sostanze stupefacenti, venduta proprio da A.C.. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato rimesso in libertà.




LASCIA UN COMMENTO