BRINDISI – Potrebbero essere resi noti anche domani, ma comunque nei prossimi giorni, i nomi dei tre nuovi amministratori delle partecipate del Comune di Brindisi: Multiservizi, Energeko e Farmacie comunali.
Le audizioni, come è noto e come anticipato da newSpam (https://www.newspam.it/multiservizi-energeko-e-farmacie-comunali-svolti-stamani-i-colloqui), si sono svolte venerdì 30 giugno scorso, a Palazzo di Città, dove gli ammessi ai colloqui – scelti dopo una prima scrematura avvenuta sulla scorta dei curricula, dei requisiti e delle esperienze pregresse – si sono tenuti dinanzi ad una Commissione composta da tutta la struttura commissariale al completo, oltre al segretario generale Salvatore Giuseppe Alemanno.
Si è trattato di colloqui parecchio lunghi ed approfonditi, al termine dei quali la Commissione si è riservata di decidere. Un metodo completamente differente rispetto a quello adottato dalla Commissione della ormai vecchia Amministrazione Carluccio che decise i due amministratori (Vito Camassa per la BMS e Teresa Bataccia per le Farmacie comunali, mentre Giovanni Ribezzo fu confermato alla Enewrgeko, ndr) subito dopo aver ascoltato gli aspiranti al ruolo.
![]() |
Redazione |
Purtroppo la procedura concorsuale non è stata molto trasparente: non sono noti i partecipanti, non sono noti gli esclusi per i curricola…di fatto saranno noti solo i prescelti.
Cosa è cambiato con le scelte dell’amministrazione precedente?