Michele Pignatelli Responsabile allo sviluppo associativo delle nostre Acli provinciali e Coordinatore provinciale dei Giovani delle ACLI

Auguri al nostro Michele Pignatelli Responsabile allo sviluppo associativo delle nostre Acli provinciali e Coordinatore provinciale dei Giovani delle ACLI, Presidente della Cooperativa di comunità Legami di comunità, nominato nella scorsa Assemblea Nazionale dei Giovani delle Acli componente del Coordinamento nazionale con delega all’Animazione di Comunità. Siamo orgogliosi del suo valore e del suo impegno e felici come Presidenza Provinciale di questo impegno nazionale, a servizio di tutti! Ad maiora Michele!

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Con piacere e soddisfazione per la meritata elezione nel Coordinamento Naz.le G.A., con Delega “Animazione di Comunità giovanili ed intergenerazionali”, sottoscriviamo questa bella comunicazione Aclista Provinciale.
    Aggiungiamo (conoscendo di che pasta è fatta la sua Persona) che Michele si farà valere, per competenze, capacità, serietà e porterà alto il nome prestigioso delle A.C.L.I. Brindisine in ogni consesso.
    Cari auspici di Benessere integrale, abbracci e saluti. 👏💪🤗

LASCIA UN COMMENTO