Mezzogiorno con rapina all’Eurospin del BrinPark del rione Sant’Elia

Ennesima rapina all’Eurospin del BrinPark, a Brindisi. Attorno a mezzogiorno, un uomo dalla corporatura alta e magra, con il volto coperto, è entrato nel negozio minacciando con una pistola, non si sa se vera o finta, e costringendo il personale a consegnare il contenuto di una cassa. Al momento, la somma rubata non è stata quantificata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi. Questo episodio segue una serie di rapine presso lo stesso supermercato, l’ultima delle quali lo scorso 12 settembre scorso, quando due malviventi armati fecero irruzione ed arraffarono quanto contenuto nelle casse.

CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. MA MI DOMANDO CON TUTTA LA PUBBLICITA’CHE SPENDE LA EUROSPIN SPA SU TUTTE LE RETI TV NAZIONALI NON SAREBBE IL CASO CHE LA PROPRIETA’E GLI ORGANI LOCALI DI POLIZIA IMPONGANO UNA VIGILANZA ARMATA PRIVATA SOPRATUTTO NELLE ORE DI MAGGIORE AFFLUSSO E PER EVITARE SPIACEVOLI INCONTRI TRA IGNARI CITTADINI CONSUMATORI E MALVIVENTI DA STRADA…

  2. condivisibile la domanda posta sulla imposizione della vigilanza armata nei confronti di imprese di serviziio di ragguardevole dimensioni al fine di evitare i ripetuti episodi di rapina come quello accaduto di recente alla Eurospin BrinPark di Brindisi. Dicitur che la pubblicità sia l’anima del commercio, ma nel quadro della dovuta tranquillità dei cittadini e dei lavoratori.
    Brindisi, 20/11/23 Franco Leoci

LASCIA UN COMMENTO