BRINDISI- “Oltre il danno la beffa”. Esordisce così la nota del capogruppo del PD in Consiglio comunale Antonio Elefante.

Il riferimento è alla questione – mensa e,  nello specifico, a quanto accaduto negli ultimi tempi ma, soprattutto , negli ultimi giorni.

“Noi del Partito Democratico ci opponiamo e ci ribelliamo rispetto a quanto accaduto in questi giorni – dice Elefante – avendo conferma che, oggi, la Markas – azienda del servizio mensa scolastica – non rispetta il capitolato d’appalto, i lavoratori per avergli anche ridimensionato l’orario di lavoro causando danno economico e disservizi, ma rispetto alle evidenti nefandezze di cui essa è protagonista in più, licenzia in incomprensibilmente 3 lavoratori. Noi l’avevamo detto, lo avevamo denunciato e lo avevamo scritto anche in un interrogazione comunale circa due mesi fa, in tempi non sospetti. Purtroppo noi del PD avevamo ragione.  Fa riflettere il lungo silenzio della Maggioranza e del sindaco Carluccio che non ha risposto alla nostra interrogazione, nulla ha detto e fatto in merito, ma è inconcepibile che questo suo atteggiamento continui rispetto ai 3 licenziamenti. Chiediamo al sindaco – conclude Elefante – di prendere provvedimenti immediati e di pretendere il ripristino dei tre lavoratori licenziati per colpe non loro”.

LASCIA UN COMMENTO