Meeting del Volontariato, il CSV riunisce le Associazioni a Brindisi Martedì 4 Dicembre

BRINDISI – Si svolgerà Martedì 4 Dicembre pv (dalle 16,00 alle 19,00) a Brindisi presso il polo universitario dell’Ex Ospedale “Di Summa” il Meeting del Volontariato, occasione di incontro, confronto e scambio tra associazioni e volontari del territorio brindisino, organizzato e promosso dal CSV Poiesis una volta l’anno.

Tema del Meeting 2018, giunto all’XI edizione, è “ETS (Enti Terzo Settore): ci ri-siamo, un nuovo volto per i protagonisti del volontariato con la solita sostanza: impegno, programmazione, immaginazione”.

Dopo l’introduzione di Domenico Turrisi (Vicepresidente CSV Poiesis), l’incontro prevede tre tavoli tematici di lavoro: il primo parlerà di “Poiesis 2019 nel Salento” (referente Valeria Pecere), il secondo “Reti, programmi e progetti: le priorità del 2019, i temi e l’organizzazione del territorio” (referente Rino Spedicato), il terzo infine “I bisogni formativi: analisi e proposte” (referente Michele Sardano).

E’ possibile iscriversi direttamente dal sito del CSV all’indirizzo www.csvbrindisi.it. Per informazioni è possibile telefonare in orari d’ufficio allo 0831.515800.

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO