BRINDISI – Brio e freschezza non mancano a Giorgio Galuzzo, il ventiquattrenne di Brindisi che ieri, giovedì 8 giugno, è apparso per la prima volta sui canali ufficiali di Bike Channel alla conduzione di un programma dedicato ai piccoli guasti in cui tutti i ciclisti di città potrebbero facilmente imbattersi. In ogni puntata un inconveniente diverso, ma anche una soluzione sempre nuova, pronta ad essere fornita da esperti del settore, chiamati a svelare alcuni dei segreti che strizzano l’occhio ai portafogli e agli orologi di tutti i ciclisti d’Italia.
Un contenuto social, dunque, visibile sulla pagina Facebook “Bike Channel Sky 214” (https://www.facebook.com/bikechanneltv/?fref=nf) da cui chiunque potrà prendere spunto per riparare in completa autonomia la propria amica a due ruote.
Bike Channel, canale televisivo visibile sul 214 di Sky, è il punto di riferimento italiano per tutti gli amatori,granfondisti, cicloturisti e semplici utilizzatori del mezzo a due ruote. Qui è possibile trovare granfondo, gare, percorsi,test, rubriche di tecnica, highlights, approfondimenti e tutte le news dal mondo della bici su strada, MTB e ciclocross. Non solo. Per Bike Channel la bicicletta è soprattutto un “modo di vedere le cose”, strumento di viaggio e di racconto: con documentari , reportage, storie e volti del grande ciclismo.
Noi siamo già pronti a seguire la prossima puntata e voi?!

LASCIA UN COMMENTO