Lunedì 8 maggio si aprono le porte di TUTTOFOOD la fiera italiana del food&beverage dedicata al B2B, dal forte carattere internazionale. Foodness, il brand tutto italiano che ha ormai preso il largo anche all’estero, sarà presente con i suoi prodotti #freefrom già conosciuti e con le novità sia per l’estate che per l’inverno.

LD_ atHOME

Saranno presentate tante opportunità per gli operatori del settore ho.re.ca., prodotti giovani e innovativi che guardano ai trend del momento reinterpretandoli. Alcuni esempi sono il Frosty cream, la bevanda a metà tra crema e granita, la granita allo zenzero e limone o la bevanda alla soia in capsula. Ma non si parla solo di ho.re.ca. nel mondo di Foodness. Si sta facendo strada, a piccoli passi, anche nel mondo della GDO e del B2C, con una gamma di prodotti che stanno avendo un enorme successo presso il consumatore finale: ginseng, ginseng&matcha, golden milk, orzo e tanti altri prodotti. Da preparare a casa con le bustine monodose o con le capsule compatibili. Questa gamma, chiamata AtHome sarà arricchita con nuove bevande e preparazioni che saranno presentate durante la fiera di Milano. Il Team Foodness vi aspetta dall’8 all’11 Maggio presso lo stand P11 – P15, nel padiglione 3.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO