Lezzi ad Emiliano su Tap: “Interpella Di Battista ma non è persona preposta. E’ un maleducato istituzionale”

BARI – Botta e risposta tra il ministro per il Sud, Barbara Lezzi (M5S) e il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano (Pd), su Tap. Il ministro parla di “bella sceneggiata” riferendosi all’appello fatto ieri su fb da Emiliano al pentastellato Alessandro Di Battista riguardo al futuro di Tap e definisce Emiliano “maleducato istituzionale” per aver interpellato una persona non preposta a dare risposte in merito a “fantomatici cambi di sedi o riconversioni di Cerano”, ha aggiunto la Lezzi.

Il presidente ha replicato dandole della “maleducata”, dicendole di aver “portato offesa alla Regione Puglia” e chiedendole di scusarsi. Il litigio è avvenuto mentre i due erano seduti fianco a fianco nella sede della presidenza della Regione Puglia a Bari, durante una conferenza stampa convocata al termine di un incontro sul progetto del nodo ferroviario di Brindisi.

CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. Qualcuno pensava ad un incontro dagli esiti positivi? Solo chi viene da Marte poteva crederlo. E il sindaco Rossi che era seduto allo stesso tavolo cosa riferirà ai concittadini? Tutto ok per TAP? Il tubo lo metteranno a Lecce, a Brindisi…

  2. Emiliano che da della “maleducata” alla Lezzi…….. sto ancora ridendo. Carissimo presidente ma perché non ritorni nella magistratura? Certamente farai meno danni. Dai dai, su su.

LASCIA UN COMMENTO