Lega, massiccia partecipazione al comizio in piazza sulla sicurezza

I brindisini hanno dimostrato con la massiccia presenza al comizio di avere realmente a cuore il tema della sicurezza.
Ieri, anche attraverso la presentazione della Lista che concorrerà al  alle amministrative del 10 giugno sotto il simbolo della Lega, è stato suggellato un patto d’onore tra i candidati al Consiglio comunale della Lega e la città: la sicurezza, intesa non solo come prevenzione e repressione ma sopratutto rispetto delle regole, sarà oggetto di discussione quotidiana nella prossima Amministrazione comunale guidata da Massimo Ciullo.

Molte delle richieste rivendicate dai cittadini, sono già inserite nel programma della Lega.

In sostanza “tolleranza zero” nei confronti dell’illegalità diffusa in città a tutti i livelli: dall’abbandono dei rifiuti nelle campagne, allo spaccio vicino le scuole e nei parchi pubblici; agli ambulanti abusivi vicino ai mercati rionali, all’accattonaggio molesto. Solo per citarne alcune.

Grande solidarietà è stata manifestata nei confronti delle Forze dell’ordine ai quali è stato rivolto un tributo di merito da tutti gli intervenuti.

Ringrazio il Segretario regionale della Lega Andrea Caroppo e l’on Annarita Tateo per la partecipazione. Nei loro interventi hanno voluto sottolineare l’importanza che riveste il tema della sicurezza nelle politiche nazionali dalla Lega e di Matteo Salvini.

Ringrazio soprattutto  tutti i brindisini che, nonostante la tarda ora , sono rimasti fino al termine dell’evento e anche oltre, in piazza con i candidati della Lega.

Gianni Signore ( Coordinatore cittadino della Lega)

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO