L'ex assessore Maria Greco

BRINDISI – “Viste dinamiche degli ultimi tempi ed alcune informazioni distorte, ritengo doveroso chiarire la mia situazione e la situazione in generale in maniera molto chiara”.

Così Maria Greco, ormai ex assessore alle Politiche Educative ed allo Sport, nel corso di una conferenza stampa convocata e tenutasi questa mattina nella sala “mario Marino Guadalupi” di Palazzo di città.




“Oggi ho scelto di rassegnare le mie dimissioni. Ritengo di essere una persona molto dignitosa e, soprattutto, libera. E questa mia dignità e questa mia libertà non mi consentono di accettare situazioni, scelte e dinamiche politiche all’interno di un gruppo (i Democratici e Socialisti, ndr) di cui ho fatto parte sino ad oggi e di cui non condivido più situazioni, scelte e dinamiche politiche”.

La Greco, inoltre, ha riferito anche di un aspetto molto imbarazzante, se non infantile: “A 51 anni, se assisto, con una responsabilità familiare, professionale ed istituzionale notevole, a persone che cancellano le chat e chiudono un gruppo, mi chiedo come avrei potuto comunicare con il mio movimento di riferimento?”.

A breve aggiornamenti.




2 COMMENTI

  1. Mi dispiace … il nuovo che viene respinto dalle dinamiche politiche … che poi queste dinamiche … chiamatele col vero nome: poltronificio!

LASCIA UN COMMENTO