Serra e Motolese lasciano il M5s e si dimettono da consiglieri comunali

“Non ci riconosciamo nel nuovo corso del Movimento”. Cosi i due consiglieri comunali di Brindisi Gianluca Serra e Tiziana Motolese annunciano la loro uscita dal Movimento Cinque Stelle e contestualmente ufficializzano le dimissioni dalla carica di consiglieri comunali.
“Lasciamo il Movimento 5 stelle 2050 e per questo lasciamo anche l’incarico istituzionale dimettendoci da consiglieri comunali, coerentemente – scrivono – con quelli che furono gli ideali che abbracciamo al momento della nostra candidatura”. Non ci riconosciamo nel nuovo corso del Movimento e della sua gestione. Siamo certi – concludono – che chi subentrerà saprà interpretare al meglio il proprio mandato”.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Encomiabili valutazioni per la decisione dei suddetti Gianluca Serra e Tiziana Motolese per l’uscita dal Movimento 5 Stelle e contestuale dimissioni dalla carica di consiglieri comunali. Bravi! Questa è senza dubbio onestà intellettuale e politica alla quale consegue il sentito augurio per il raggiungimento di obiettivi in altri settori sociali diversi dall’attuale.
    Brindisi, 16/07/2022 Franco Leoci

LASCIA UN COMMENTO