BRINDISI – Venerdì 22 settembre 2017 si è svolto il Consiglio Territoriale della Uilm di Brindisi alla presenza del Segr. Gen. Uilm Naz. Le Rocco Palombella.
Durante il dibattito si sono trattati argomenti inerenti il mondo del lavoro che caratterizza la provincia di Brindisi ed i risvolti sia Nazionali che internazionali ad essa connessi.
Inoltre la Segreteria Prov.le Uilm ha voluto estendere il proprio invito a far parte della segreteria  a due compagni: Mino Indennitate dipendenti di Leonardo Elicopter Bridnisi ed Alessandro Sportelli di GSE i quali hanno accettato e dopo di che tutti i dirigenti presenti sono stati chiamati a votare la proposta della segreteria appoggiata anche da Rocco Palombella.
Pertanto la Uilm passa da tre a cinque componenti credendo che questo sforzo sia indispensabile per stare al passo con i tempo ed aiutare le lavoratrice ed i lavoratori ad affrontare meglio le incombenze che quotidianamente gli si presentano
La Uilm di Brindisi quindi risulta composta da Alfio Zaurito Segr. Generale, Teddy Convertino Segr. Amministrativo ed organizzativo, Salvatore Immorlano, Mino Indennitate ed Alessandro Sportelli.
Il Segr. Naz.le Palombella ha augurato a tutta la segreteria locale buon lavoro ed ha assicurato il massimo sostegno della Uilm Naz.le a quella di Brindisi

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO