BRINDISI – La giunta comunale ha approvato oggi, 6 settembre, la delibera con cui si formalizza il trasferimento della sede della Delegazione di Tuturano da via Adua a piazza Regina Margherita, all’interno della Torre di Sant’Anastasio.
Oltre ai consueti servizi e funzioni, la nuova sede ospiterà al piano superiore (originariamente adibito a magazzino) uffici che saranno utilizzati dal sindaco e dagli assessori e per controllare le visite guidate per piccoli gruppi.
“Per la prima volta – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Elena Tiziana Brigante – a Tuturano ci saranno uffici utilizzati dal sindaco e dai rappresentanti della giunta comunale. Abbiamo ritenuto giusto ed opportuno dare ascolto ai cittadini della frazione che chiedono da sempre attenzione e presenza. Sarà anche un modo per esprimere con maggiore forza la nostra azione amministrativa e sarà garantita un’assidua presenza.
Siamo consapevoli della necessità di considerazione da parte di chi vive nella frazione di Tuturano e la nostra amministrazione intende ascoltare le loro istanze”.
E comi si può tacere per i Musulmani? Cercchiamo un nome nuovo tipo torre Saracena