LA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE IN OCCIDENTE – Passato, presente e futuro nel nostro territorio

Se sei appassionato di storia, economia, innovazione e sviluppo territoriale, non puoi perderti l’evento organizzato dal Rotary Club di Brindisi VALESIO, in collaborazione con Confindustria Brindisi, dal titolo

LA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE IN OCCIDENTE: Passato, presente e futuro in terra di Brindisi

Questo affascinante incontro si terrà Martedì 25 Febbraio 2025 alle ore 19:00 presso il rinomato Grande Albergo Internazionale, situato a Brindisi in Viale Regina Margherita, 23.

Unisciti a noi per un viaggio nel tempo, dove avremo l’onore di ascoltare due illustri ospiti: Gabriele Menotti Lippolis, Presidente di Confindustria Brindisi, e Angelo Guarini, Direttore di Confindustria Brindisi. Nel corso dell’evento gli esperti del settore racconteranno le storie, le sfide e i successi dell’industrializzazione nella nostra terra, partendo dalle origini della rivoluzione industriale occidentale fino ad arrivare ai giorni nostri.

La serata sarà introdotta e moderata da Francesco Serinelli, Presidente del Rotary Club di Brindisi VALESIO, che guiderà la discussione e stimolerà il dibattito tra i partecipanti, mentre le conclusioni saranno affidate a Mario Criscuolo, Assistente Governatore del Distretto 2120 per l’anno rotariano 2024-2025, che offrirà una visione sul futuro dell’industria a Brindisi.

Non perdere l’opportunità di essere parte di questa importante conversazione che esplora le radici della nostra economia e le prospettive future. Unisciti a noi per una serata di apprendimento, ricca di spunti interessanti e per scoprire come il passato possa condizionare e influenzare il nostro futuro!

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il Rotary Club Brindisi Valesio all’indirizzo email info@rotaryvalesio.it.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO