La magistrale Haute Couture di Pietro Demita nel nuovo video backstage

Sotto la magistrale direzione della Visual Tag Agency di Lecce e con un equipe di lavoro dove professionalità, cura dei dettagli e lo sviscerato amore della propria terra, Pietro Demita ci invita in 1 minuto e 45 secondi di potenza creativa ad ammirare il backstage di uno degli shooting più autorevoli che abbia mai potuto realizzare per la sua linea haute couture sposa.

Nulla è lasciato al caso, dalla bellezza della modella scalfita da una luce radiosa,  reduce dalla competizione nazionale di Miss Italia, ad una location (monopoli) dove la potenza e la forza degli scogli e di un mare tutto pugliese, fanno da cornice all’alto valore stilistico e di glamour della impetuosa linea haute couture di Pietro Demita.

Un team esageratamente eccellente quello di questa campagna pubblicitaria, come sempre del resto, dove capitanati dagli art director Pietro Demita e Silvana Persano, hanno dato lustro agli scatti e alle opere d’arte digitali del fotografo Mauro Lorenzo, già noto per importantissimi collaborazioni con autorevoli testate di moda. La realizzazione del video è invece a cura di Francesco Russo.
Un minuto e 45 secondi di pura fedeltà dove un potente audio ci riporta in mondo dove la haute couture di Pietro Demita da vita e soprattutto crea emozioni, stile, carattere per una donna ricercata, raffinata e al tempo stesso autorevole.
Buona visione.
Altri componenti del team:
Mua/hair: @danieledevitis_mua
Ass photo: @marcomelcarneph
Team: @diamondcoutureatelier @lety.87 @giowhite1 @fabriziomonte @andreac3l

LASCIA UN COMMENTO