All’81 Mostra Internazionale del Cinema a Venezia il look hair di Adriano Ricchiuti

L’ennesimo tassello raggiunto dall’hair stylist brindisino che grazie al suo talento e alla sua instancabile sete di raggiungere livelli professionali sempre degni di nota, lascia il segno all’81 mostra internazionale del cinema a Venezia.

Adriano Ricchiuti, titolare del noto salone di bellezza Charme Parrucchieri ha ancora una volta siglato uno degli eventi culturali e modaioli internazionali dove arte, bellezza e questa volta anche cinema internazionale vede il brindisino Adriano curare il look delle tante personalità che hanno calcato uno dei tappeti rossi più ambiti.

Stiamo parlando della Mostra Internazionale del Cinema che a Venezia vedrà a breve una delle statuette più ambite di film importantissimi dai temi sempre più interessanti.

Adriano Ricchiuti grazie al gruppo Kerastase e al prestigioso marchio Armani Beauty ha potuto esprimere tutto il suo talento che già da anni vediamo sfoggiare anche nelle fashion week milanesi.

Un gioco di squadra, quello di questi eventi, che vede Adriano incastrarsi come un perfetto tassello in un progetto come quello della mostra di Venezia, dove look naturalissimi ma allo stesso tempo sofisticati, fanno da cornice ad una delle più attese manifestazioni come quella di Venezia dove bellezza, arte e stile comunicativo lasciano parlare talenti anche come quello di Adriano Ricchiuti.


 

LASCIA UN COMMENTO