Istituto Comprensivo Paradiso/Tuturano: esposto per mensa scolastica

foto go fasano

BRINDISI – Il Consiglio di Istituto dell’I.C. Paradiso/Tuturano – unitamente al Comitato Genitori e ai docenti interessati – ha redatto un esposto indirizzato al Comune di Brindisi – settore Pubblica Istruzione – ed alla Serenissima Ristorazione Spa, in merito alle criticità relative all’erogazione del servizio mensa nella scuola.

Di seguito il testo:

Il Consiglio di Istituto dell’I.C. Paradiso/Tuturano – unitamente al Comitato Genitori e ai docenti interessati -avendo da tempo raccolto continue e svariate segnalazioni di situazioni di criticità relative all’erogazione del servizio mensa, coglie di buon grado la decisione del Comune di Brindisi di avvalersi della collaborazione professionale specialistica di persona deputata al controllo del Servizio stesso e chiede alle SS.LL. di organizzare con urgenza un incontro tra i genitori degli alunni e gli attori del Servizio, al fine di puntualizzare tutte le criticità rilevate in questi mesi, e divenute ormai insostenibili.

     Tutto ciò, affinché la figura preposta al controllo possa disporre di oggettivi elementi per condurre una fattiva opera di intermediazione tra il Servizio di Igiene e Nutrizione della ASL, il Comune di Brindisi, la società Serenissima Ristorazione, i genitori degli alunni e affinché si scongiurino ulteriori e più pesanti azioni di protesta al rientro dalle vacanze natalizie.

     Certi di un favorevole riscontro, si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO