Modifiche alla viabilità per il 21 marzo

Comune di Brindisi

BRINDISI – In occasione della manifestazione di Libera che si svolgerà a Brindisi il 21 marzo, la viabilità delle zone interessate dal corteo e dalla manifestazione conclusiva subirà una serie di modifiche.

In particolare l’ordinanza specifica prevede sulle vie indicate dal programma il divieto di transito a tutti i veicoli per il tempo strettamente necessario al passaggio del corteo, il divieto di sosta su entrambi i lati, con rimozione di quelli trovati in sosta vietata, sulle vie Palmiro Togliatti, Aldo Moro, De Gasperi, corso Roma e Garibaldi.

Dalle 6 alle 14 sulle vie Ercole Brindisino, piazza Santa Teresa, via Santa Teresa, via De Leo (tratto stradale tra via Montenegro e piazza Dante), è stato istituito il divieto di transito e di sosta a tutti i veicoli su entrambi i lati con rimozione di quelli trovati in sosta vietata.

I veicoli in transito su via Duomo in direzione via De Leo e piazza Santa Teresa, giunti all’intersezione con via De Leo, avranno l’obbligo di proseguire in direzione di via Montenegro.

I veicoli in transito su via Tarantini in direzione via De Leo, avranno l’obbligo di proseguire sempre su via Montenegro.

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO