Inizia la nuova stagione agonistica 2018/19 per la Polisportiva Centrosport Brindisi

Al via….. si parte. Inizia così la nuova stagione agonistica 2018/19 per laPolisportiva Centrosport Brindisi chiamata subito ad un impegno di tutto rispetto quale il Bari Swimming Contest, il meeting di nuoto della Payton Bari in programma domenica 25 novembre allo Stadio del nuoto di Bari giunto alla sua terza edizione. La competizione vedrà impegnati tutti gli atleti delle categorie Cadetti, Juniores e Ragazzi oltre agli Esordienti A. Sicuramente un buon banco di prova per Maurizio Vilella,  nuovo allenatore della compagine brindisina, per testare i crono dei suoi ragazzi anche in vista del prossimo 9° Trofeo Di Natale “Giovanni Irione” del 2 dicembre riservato agli Esordienti A e B e delle finali regionali assoluti in programma il 15 e 16 dicembre nella piscina di Bitonto.

Marimisti Santelia

Insomma buoni propositi per far sicuramente bene per la compagine brindisina che si allena nella struttura Marimisti del quartiere Sant’Elia, uno dei più rappresentativi poli natatori pugliesi. Infatti la società, nata nel 1951, è una tra le più longeve nel territorio italiano e fra le attività principali oltre al nuoto, vanta primati nazionali nel salvamento.

Certo frutto dell’impegno dello staff dirigenziale e di quello tecnico che da quest’anno oltre al ritorno del prof. Vilella si avvale della collaborazione di Jacopo Ziza, Livia Iannarelli, Claudia degli Abbati, Fabrizio Gioia ed Ilaria Cassano, che quotidianamente seguono i progressi ad ogni livello a partire dal settore propaganda sino al nuoto master.

LASCIA UN COMMENTO