Incidente sul lavoro: operaio 52enne muore schiacciato da un mezzo meccanico

Un operaio casertano di 52 anni ha perso la vita, questa mattina, a seguito di un grave incidente di lavoro che si è verificato all’interno della Ipem, azienda che opera nel settore dell’acquisto, stoccaggio e commercializzazione di gas di petrolio liquefatto e di altri combustibili liquidi e gassosi. Il dramma si è verificato nella zona del raccordo ferroviario. L’uomo sarebbe stato schiacciato da un mezzo con una ruspa, condotto da un collega. Il 52enne, dipendente di una ditta appaltatrice, pare stesse effettuando un intervento di sostituzione dell’attrezzo della ruspa quando è stato investito dal mezzo. Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale dello Spesal. La dinamica dei fatti è in fase di ricostruzione.

 

Il cordoglio del candidato sindaco, avv. Roberto Fusco

Profondo dolore per la tragica morte di un operaio 52enne originario della provincia di Caserta, all’interno della Ipem industria. Il mio pensiero in questo momento va ai familiari e ai colleghi di lavoro a cui esprimo il mio sentito cordoglio vicinanza.
Forte, in questa nuova drammatica circostanza, il mio appello per un impegno non più rinviabile da parte di tutti sui temi della sicurezza sui luoghi di lavoro.
E’ necessario che, da parte di tutti i soggetti interessati a questo importante e delicato tema, sia ancora più forte il senso di responsabilità per evitare il verificarsi di incidenti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO