FASANO – E’ stato inaugurato sabato 8 aprile “Core B Wellness”, il nuovo studio pugliese interamente dedicato al benessere e alla salute della persona. Il centro si trova in via Roma 9E a Fasano, e sarà aperto tutti i giorni. Si tratta di un format di personal training basato sul modello 1to1, cioè con un professionista dedicato, oppure con small group di un massimo di 4 persone che saranno seguite dal trainer.




Ogni allenamento, dunque, è dedicato e studiato in base alle esigenze della persona e si sviluppa per la parte relativa al movimento con attrezzatura top level di Techogym. Il titolare della struttura è infatti Giambattista Losavio, master trainer di Techonogym.

La boutique del wellness si avvale della professionalità di esperti certificati del settore non solo per il movimento e l’allenamento ma anche per l’aspetto nutrizionale e fisioterapico. E’ possibile infatti studiare piani di recupero, di potenziamento e preparazione atletica che coinvolgono tutti gli aspetti del wellness.

“Il nostro lavoro – spiega Giambattista Losavio – è di sensibilizzare al movimento non solo facendo fitness con noi ma anche attraverso piani di allenamento multidiscplinari; incentivando, ad esempio, il movimento outdoor in base alle esigenze e ai gusti delle persone. Non facciamo un lavoro esclusivamente estetico ma anche psicofisico e, ovviamente, anche di prevenzione. Non è un caso che sport e movimento in generale siano un elemento fondamentale per la salute”.




CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO