Il sindaco di Oria Ferretti e l’assessore Marrazzi hanno incontrato il direttore generale dell’Asl De Nuccio

Nella giornata odierna, il sindaco di Oria, Cosimo Ferretti, e l’assessore ai Servizi Sanitari, Elena Marrazzi, hanno avuto un incontro con il direttore generale dell’ASL, Maurizio de Nuccio. Durante la riunione, è emerso un atteggiamento aperto e favorevole del massimo dirigente dell’Azienda sanitaria verso l’ottimizzazione degli ambulatori di Oria, insieme all’impegno per risolvere diverse questioni, tra cui la riapertura del servizio di dialisi.

È stato concordato di pianificare un ulteriore incontro ad Oria nella prossima settimana, che comprenderà un sopralluogo presso l’Ufficio sanitario. L’obiettivo di questo incontro sarà individuare soluzioni pratiche per affrontare alcune delle problematiche attuali.

“Questo incontro è stato un passo significativo nella direzione giusta – dice il sindaco Ferretti. Siamo soddisfatti dell’atteggiamento aperto e collaborativo dell’ASL nel cercare soluzioni rispetto alle sfide che riguardano i servizi sanitari ad Oria. Continueremo a lavorare fianco a fianco con l’Azienda sanitaria per assicurare un sistema sanitario efficace e accessibile ai nostri cittadini”.

“L’incontro odierno – afferma l’assessore Elena Marrazzi – è stato molto costruttivo, e siamo fiduciosi che potremo trovare soluzioni concrete per affrontare le sfide nel settore sanitario. La riapertura del servizio di dialisi è una priorità, e lavoreremo per garantire che i nostri cittadini ricevano la migliore assistenza possibile.”

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO