Il Rotary arricchisce la palestra del “Fermi Monticelli” con la donazione di alcuni attrezzi

Giovedì 13 maggio, alle ore 10:00, si è svolta la cerimonia di consegna delle attrezzature che l’avv. Roberto Cavalera, in qualità di Presidente del Rotary Club Brindisi, ha voluto donare all’indirizzo sportivo del Liceo Scientifico “Fermi – Monticelli”di Brindisi.


Il Rotary Club  Brindisi, non è nuovo a questo tipo di iniziative, in quanto il suo intento è quello di valorizzare con le donazioni le peculiarità del territorio. E questa volta ha voluto premiare una realtà scolastica brindisina, il Liceo sportivo, unico nella provincia, che si è distinta particolarmente con iniziative come l’incontro con la campionessa Fiona May e la scrittrice – atleta Monica Priore.


La Dirigente scolastica prof.ssa Stefania Metrangolo, la prof.ssa Angela Tarì, referente di questo indirizzo, sono entusiaste e commosse per il gesto che rappresenta non solo una maggiore possibilità esperienziale per tutti gli alunni che frequentano il Liceo, ma anche un auspicio  di “ripresa” per lo sport e le attività motorie che purtroppo il covid ha rallentato.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO