IL RACCONTO DEI 100 GIORNI A NATALE- LA FESTA

Non è semplice nemmeno stavolta, ma ci proviamo lo stesso a raccontarvi l’emozione vissuta ieri durante “100 Giorni a Natale – la Festa”.

È quasi impossibile, infatti, riuscire a descrivere la gioia di tutti quei bambini che insieme a noi, con la parata dei 100 giorni, hanno affollato le vie di Merine, partendo da Piazza Maria Ss. Assunta fino ad arrivare al Parco Nelson Mandela, dove hanno potuto giocare e divertirsi per un intero pomeriggio

Ma non è nemmeno semplice raccontarvi della gioia e dell’entusiasmo di tutti quegli adulti che si sono lasciati coinvolgere in una pazza e divertente tombolata animata.

Il Parco era vestito a festa con bandierine colorate e divertenti scenografie preparate per l’occasione; bellissime sono state le coreografie organizzate dalle scuole di danza che hanno voluto accompagnarci in questa esperienza; e poi ancora: la zona del luna park, quella dello spettacolo dove si sono esibiti i meravigliosi ragazzi della Joy Band, e l’area per la distribuzione del gustosissimo Joylato, novità di questa seconda edizione, fino all’arrivo (in ape e non con le renne!) del nostro Babbo Natale, appena rientrato dalle vacanze!

Insomma, ieri sera noi abbiamo sognato, e questo grazie a tutti voi! Eravate davvero tantissimi!!!

Abbiamo fatto del nostro meglio e tanti sono i grazie per la buona riuscita di questo nostro evento! Ora, però, il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato, e noi siamo pronti a vivere insieme a voi tante occasioni che ci accompagneranno fino alle prossime festività natalizie! Continuate a seguirci!!

P.s. -99 giorni a Natale!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO