Il progetto SNAM per l’Istituto I.T.T. “G. Giorgi” di Brindisi

BRINDISI – Martedì 29 gennaio, a partire dalle ore 11:30, si terrà nell’Aula Magna “Paolo Borsellino” dell’ITT “Giovanni Giorgi” di Brindisi una conferenza per presentare ilprogetto di Alternanza Scuola Lavoro con SNAM.

Il noto istituto brindisino da anni promuove iniziative di eccellenza per avvicinare gli studenti al mondo del lavoro. La collaborazione formativa tra scuola e mondo del lavoro prevista dalla legge 13 luglio 2015, n. 107 e raccomandata dai programmi europei di Istruzione e Formazione  “Europa 2020” per una crescita intelligente, sostenibile e inclusiva è, infatti, da anni uno dei pilastri dell’offerta formativa del “Giorgi”.

Il progetto SNAM per l’istituto I.T.T. “G.Giorgi” arricchirà notevolmente tale offerta,consentendoagli alunni di conoscere più da vicino le principali attivitàe le competenze richieste da un grande gruppo industriale nel settore Oil& Gas, favorendo la giusta  integrazione fra i percorsi di studio e le esigenze del territorio.

Tanti i relatori che illustreranno il progetto di Alternanza Scuola Lavoro 2019, tra cui la dott.ssa Carlotta Di Gaspero – Brand manager ELIS, che presenterà il Centro ELIS e il Progetto “Alleanza Scuola Lavoro”, e la dott.ssa Paola Boromei–Executive Vice President Human Resources& Organization.

LASCIA UN COMMENTO