“Grazie al personale della R.S.S.A San Francesco d’Assisi per l’umanità rivolto alla mia mamma”

Ci sono momenti nella vita, ed in particolar modo quando viene a mancare una persona cara, in cui risulta difficile esprimere con le parole i propri pensieri.

Nonostante il dolore e la tristezza che pervade lo spirito e il cuore in un momento di grande sofferenza, con questa lettera, sento il dovere di rivolgere un profondo ringraziamento a tutto il personale della R.S.S.A San Francesco d’Assisi, per l’impegno, ma soprattutto per l’esempio di umanità rivolto alla mia cara mamma e a tutti gli ospiti presenti nella struttura.

Ci tengo ad esprimere la piena soddisfazione e infinita riconoscenza per la buona assistenza ricevuta dal mio familiare durante la permanenza all’interno della struttura. Io e la mia famiglia non dimenticheremo mai le attenzioni, la cura e l’amore che il personale della suddetta R.S.S.A. San Francesco d’Assisi ha dedicato alla mia cara mamma.

L’esperienza e la professionalità dimostrata, accompagnate da una distintiva componente umana e da grande rispetto verso gli ospiti, contraddistinguono il lavoro di coloro che sento di definire “Angeli” in terra.

Pertanto, voglio ancora una volta ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per il mio familiare e che certamente continuerete a fare per i vostri ospiti. Grazie.

 

Giovanni Cafarella

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO