Grande successo in Puglia per “IL PIÙ BELLO D’ITALIA”

Grande successo per la prima tappa Regione Puglia del noto concorso nazionale “IL PIÙ BELLO D’ITALIA”.

È stata una serata emozionante – dice l’agente per la Regione Puglia, nonchè Conduttrice dell’evento Floriana Rignanese.

La manifestazione si è svolta il 17 settembre 2020 presso l’elegante location a bordo piscina dell’Hotel “Belvedere”, a Carovigno, dove i tre vincitori si sono aggiudicati l’accesso  alla finale che si terrà nella capitale a dicembre 2020, dinanzi al patron Carlo Mighetti.

Difficile dimenticare alcuni ex vincitori del noto concorso: da Gabriel Garko ad Ettore Bassi, da Beppe Convertini, attualmente noto presentatore Rai a Massimiliano Morra e tanti altri…

I concorrenti sono stati visionati da una giuria competente, a partire dal presidente di giuria, il Regista cinematografico Antonio Centomani, il maestro di musica Franco Carlucci, l’ex vincitore Giuseppe Pagano e le Stiliste Angela e Rita Annicchiarico dell’Atelier Annicchiarico di Grottaglie (TA).

I tre giovani modelli promossi sono i seguenti:
Primo classificato EDUARDO ERIONE, secondo classificato ANDREA DE LEONARDIS e GIOVANNI VITTI terzo classificato.

In concomitanza con “IL PIÙ BELLO D’ITALIA”, ci sono state le selezioni del concorso Ragazza e Lady protagonista con 11 ragazze e 5 Lady che hanno indossato splendidi abiti dell’Atelier Annicchiarico.

Sono stati accolti ospiti d’eccezione: il noto parrucchiere pugliese Mimmo Ignone, lo stilista Antonio Monopoli, la cantante Alessia Spinelli, i fratelli baby model Jimmy e Martina Isaya e la ballerina di “Pizzica” Amalia Attore.

Ospite speciale: ANTONIO BENARRIVO (vice Campione del Mondo della Nazionale calcio Italiana)

A presentare la serata è stata la nota Conduttrice Pugliese FLORIANA RIGNANESE.

Non ci resta che attendere i risultati di tutte le tappe in corso, per poi scoprire “IL PIÙ BELLO D’ITALIA” 2020.

A curare la Regia di video e foto è stato il pugliese Videomaker Giosuè Ruggiero con Christian Vacca.

Event Manager:
Gabriele Laghezza

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO