Grande ritorno del “Carnevale in festa 2020”

Continua l’impegno dell’ associazione Il Paradiso del Dono nei confronti di tante famiglie oppresse da un sistema economico sempre più insostenibile per le proprie tasche.
Dopo il successo della prima edizione, anche quest’anno torna l’evento ‘CARNEVALE IN FESTA’. Reso possibile gazie alla collaborazione di tantissimi volontari che hanno garantito lo svolgimento della serata. Dalla location, disposta dai ragazzi di Movimenti Laboratorio Urbano, alle foto Di Sardano Valentina, alla musica di Olimpio Amedeo, alla collaborazione di A.S.D. Mikjldaus Dance Accademy e di tutti gli sponsor che continuano ad avere fiducia nella nostra misión sostenendoci in ogni modo.
Il Paradiso del Dono ha dimostrato con la sua tenacia che l’unione fa la forza. L’unione di tantissime risorse aiutano a realizzare qualcosa di grande e unico e che sia alla portata di tutti.
Vi aspettiamo il 22 febbraio presso la sede di Movimenti laboratorio urbano in via Felice Carena (Sant Elia-pressi Chiesa Cristo Salvatore) a partire dalle ore 18.00
Vi aspettiamo con tanti premi riffa che saranno sorteggiati nell’arco della serata e la premiazione di Miss e Mister ‘CARNEVALE IN FESTA’ ed. 2020.
Non mancate. Ingresso gratutito!!
Lo staff del Paradiso del Dono.

 


 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO